CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Mostre ed Esposizioni

Cerca nel blog

sabato 21 maggio 2016

SAETTA MCQUEEN CONQUISTA PARMA 
ALLO STAND DISNEY.PIXAR CARS IN OCCASIONE DELLE MILLE MIGLIA


Grande successo allo stand Disney·Pixar Cars allestito in Piazza Garibaldi a Parma, tappa della storica competizione Mille Miglia: moltissimi bambini e famiglie si sono affollati per selfie e fotografie con il loro idolo Saetta McQueen che, direttamente dal mondo di Cars, è arrivato a Parma per il divertimento di piccoli e grandi fan. A svelare la sorpresa a tutti i presenti è stato il disegnatore Disney Andrea Greppi che ha inaugurato la sezione di photoshooting e ha realizzato dei disegni per i fan presenti.
 Molte le attità che hanno animato lo stand nel corso di tutta la giornata: Mattel ha coinvolto i bambini in divertenti giochi con i veicoli protagonisti di Cars mentre sulla pista di automobiline Carrera padre e figli si sono sfidati in gare di velocità.
Spazio anche all’educazione stradale nell’area “guida sicura” Majorette, nella quale i più piccoli hanno potuto imparare le regole del codice della strada utilizzando le macchine radiocomandate.
Chi ne sa di più? Panini, con il magazine ufficiale Disney ·Pixar Cars, in edicola ogni mese, ha proposto divertenti Quiz per tutta la famiglia con domande sul mondo di Cars e sulla storia della Mille Miglia con simpatici omaggi per i più piccoli.
Monica Astuti, Chief Marketing Officer The Walt Disney Company Italia, ha dichiarato:
“Partecipare a questa tappa delle 1Mille Miglia è per noi motivo di grande orgoglio e abbiamo deciso di portare a questa storica competizione la nostra auto più famosa: Saetta McQueen. Vedere la gioia dei bambini davanti a Saetta mentre scattavano foto e facevano dei selfie con il loro beniamino  è stata un’emozione anche per noi, la miglior conferma alla scelta di avere Saetta McQueen alla Mille Miglia.
 Il nostro spazio Cars è stato preso d’assalto da bambini e  famiglie che, anche grazie al contributo dei nostri partner, si sono divertiti con tante attività ispirate appunto a Cars come giochi, quiz, pillole di educazione stradale e molto altro  trascorrendo un’indimenticabile giornata legata a una manifestazione altrettanto indimenticabile”.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *