CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Mostre ed Esposizioni

Cerca nel blog

martedì 10 giugno 2014

"Nella Mischia" di Armando Fanelli - Marche centro d'Arte Cupra Marittima


M ar. 10 - Giu.

Sonorità napoletane

Concerto di musica classica e visita al Museo

Presso Museo Malacologico, ore 21.00

Prezzo 5.00 Euro a persona

Saggio della scuola di Musica

Amadeus

Presso il Museo Malacologico ore 21.00

 
 
 
 



Galleria Marconi
C.so Vittorio Emanuele, 70, 63064 Cupra Marittima


Nell'ambito degli eventi di Marche Centro d'Arte, presso la Galleria Marconi di Cupra Marittima, mercoledì 11 giugno alle 21.00 sarà presentato "Nella mischia" (Marte Editore, Colonnella, 2014), primo romanzo di Armando Fanelli. La presentazione è a cura di Evelina De Signoribus e Lucilio Santoni. Piergiorgio Cinì leggerà alcuni brani tratti dal libro.

Herman è uno stravagante personaggio che vive in compagnia del cane, nella periferia di una città e di una società che non lo convincono. L'incontro con la speaker di una radio, che ossessivamente amava ascoltare, risvegliano nel protagonista nuove energie che tenta di vivere a pieno e con senso. Il ruolo della malattia nella quotidianità, le dinamiche emotive delle relazioni e il rapporto intero con l'esistenza conducono il lettore ad infilarsi in un vortice di inquietudine e sentimenti che sembrano scivolare come routine sulle ruote dei carrelli della spesa in un market.

Armando Fanelli nasce a Riccia (CB) nel 1978. È un artista contemporaneo residente nelle Marche. La sua ricerca si esprime principalmente nella video-arte, nella fotografia e nella performance.
"Nella mischia" è il suo primo romanzo ed è il risultato di un mese di battitura dove le sue visioni hanno preso forma scritta, regalandoci un piccolo viaggio tra la realtà e l'immaginazione.



Si ringrazia L'AVIS di Cupra Marittima per il gentile aiuto.

Iniziativa realizzata con il patrocinio della provincia di Ascoli Piceno e dei comuni di San Benedetto del Tronto, Cupra Marittima, Monteprandone, Offida.

info
Cocalo's Club

Galleria Marconi di Franco Marconi
C.so Vittorio Emanuele, 70
63064 Cupra Marittima (AP)
tel 0735778703
e-mail galleriamarconi@vodafone.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *