CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Mostre ed Esposizioni

Cerca nel blog

mercoledì 1 ottobre 2008

ARTE URBANA E MODA: BILLY I DOLL CONQUISTA LA CAPITALE - 2 OTTOBRE 2008 DALLE ORE 7:30




Comunicato stampa

ARTE URBANA E MODA

SULLA METRO A

BUILT TO RESIST – EASTPAK APPAREL

I bamboli Billy I-doll sfilano per la Capitale

Giovedì, 2 Ottobre 2008

dalle ore 07,30

Roma (1.10.08) – L'invasione ha già toccato Milano. Bamboli gonfiabili di nome Billy I doll -indossatori per un giorno - hanno sorpreso i pendolari del capoluogo lombardo già dalle 7,30 di questa mattina viaggiando sulle tratte della metropolitana. Con indosso magliette e felpe, di certo non sono appena usciti da un sexy shop ma da un noto punto vendita street wear. Ed hanno terminato il loro tour per la città a Palazzo Marino, per un grande girotondo.

Domani li vedremo nella Capitale per sussurrare ai romani il loro motto: "built to resist". Il gruppo di bamboli Billy I doll, vestito alla moda giovane, si muove in metrò e sugli autobus, passando dalla stazione Termini, dalla Sapienza, da San Pietro per radunarsi a piazza a Montecitorio per un'ultima provocatoria sfilata. Molti penseranno subito alla solita azione neo-futurista di Graziano Cecchini, una versione "umanizzata" delle palline gettate nella scalinata di Trinità de' Monti. L'idea invece è della Teenagency per EASTPAK, il famoso marchio di zaini, cartelle e borse per presentare la nuova linea di abbigliamento costruita per resistere, anche quando si corre in ufficio (www.e-eastpak.com). L'iniziativa è realizzata in partnership con TIMtribù che ha appena lanciato le nuove Super Vitamine per durare una settimana intera.

Tutti li potranno incontrare a Roma il 2 ottobre in un percorso underground più pressato del solito.

Un'anticipazione si può avere sul web all'indirizzo www.billy-idoll.com.

BARRIO Via G. Battista Tiepolo, 4 – Tel/ Fax +39 06 32110758 – 00196 - ROMA

Ufficio Stampa: Emilio Sturla Furnò – mobile +39 338 9064482 ufficiostampa@barrioroma.it – www.barrioroma.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *