CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Mostre ed Esposizioni

Cerca nel blog

giovedì 18 febbraio 2016

QUANDO LA BIRRA DEI WÜHRER ERA PROTAGONISTA DELLA RECLAME... Ecco le più curiose anticipazioni della mostra a Brescia.

Al via la mostra
"La birra a Brescia. Un nuovo sorso di storia 
tra passato e futuro" che torna in città a grande richiesta.

Inaugurazione all''Antica Birreria Wührer' di v.le Bornata 46 (1°piano, salone Pietro Wuhrer Junior) il 27 febbraio, alle ore 11,30. Fino al 6 marzo. 

Ingresso libero. Per tutta la settimana, menù tipico "Antica Birreria Wührer' special price €20, con la birra WCesar,  marchio artigianale creato da Federico Wührer in onore di suo padre. 

www.anticabirreria.it 
fb Antica Birreria Wührer fb WCesar birra 
Brescia. Le divertenti scenette pubblicitarie della birra Wührer con Isabella Biagini e Ugo Tognazzi, 'capellone' nel mitico Carosello deifavolosi Anni '60: dagli archivi della famiglia Wührer alla mostra "La birra a Brescia. Un nuovo sorso di storia tra passato e futuro". 

E' questa l'ultima anticipazione delle tante sorprese che la rassegna promette ai bresciani che ancora oggi sono legati al marchio Wührer e alla famiglia a cui esso appartenne fino agli Anni '80. La rassegna, che si terrà a Brescia dal27 febbraio al 6 marzo all''Antica Birreria Wührer' di v.le Bornata 46, è aperta al pubblico (1°piano, salone Pietro Wührer Junior. 

Da lunedì a venerdì ore 19-22; sabato e domenica ore 12-22). Ad accogliere i visitatori all'inaugurazione (27 febbario ore 11,30) saranno il titolare del locale Leo Ruocco e Federico Wührer, con la nuova birra artigianale WCesar, marchio creato da Federico sul filo di una passione mai sopita, in onore del  padre Cesare, l'ultimo Wührer che lavorò con i fratelli alla Bornata. 

L'iniziativa giunta alla sua seconda edizione, oltre agli spot del Carosello, presenta numerose esclusive come i dadi Wührer, le preziose carte intestate di marchi acquisiti e/o fondati dai Wührer (Birra Italia, Roma e Paszkowski), le cartoline postali pubblicitarie e tante altre 'vestigia', che rappresentano quanto la birra fa profondamente parte, da ben oltre 150 anni, del vissuto dei bresciani e non solo. 

Per tutta la settimana, 'Antica Birreria Wührer' propone il menù WCesar: raffinati piatti della tradizione birraria e gustose pizze con uno special price a partire da € 12, che comprende la degustazione della birra WCesar- L'artigianale di famiglia, nelle sue tre tipologie: Red (Italian IPA), Saison (con malto di frumento e fiocchi di avena) e Blonde (doppio malto).



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *