CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Mostre ed Esposizioni

Cerca nel blog

venerdì 25 maggio 2012

BO-Hème - personale di GIORGIO BEVIGNANI

BO-Hème
Rassegna di one-day esposizioni

30 maggio ore 19 – GIORGIO BEVIGNANI


Da un’idea di Luigi Mastrangelo

 A cura di Alice Rubbini e Frank Pallotta

BO-Hème – pittura, scultura, fotografia, installazioni, performances, video

H2O ArtSpace
 via Sant’Isaia 80/a 40123 Bologna
Cell.: 339.6330548 – Cell.: 333.4738353
www.h2oartspace.it - h2oartspace@gmail.com

A partire dal 3 maggio BO-Hème, rassegna di one-day esposizioni giunta quest’anno alla quarta edizione. Una kermesse di 20 artisti che vivono a Bologna, alcuni già molto noti, altri giovanissimi ai loro primi esordi, che espongono, uno al giorno, la loro mostra personale, nella piccola ma elegantissima H2O ArtSpace, galleria di scelte e di proposte, di risposte e di energia. Cosa li accomuna? quasi nulla!, tranne Bologna, città di nascita o di adozione, di studio, di lavoro o di passaggio. Questa rassegna rappresenta però molte intenzioni: per alcuni c’è la voglia di uscire dall’indifferenza che spesso questa città gli ha dedicato, per tutti la volontà e il tentativo di mettere in moto pensieri nuovi e liberare energie creative insospettabili. E poi la volontà di un confronto paritetico, la volontà di scambio e di conoscenza, di opinioni e di rispetto, e desiderio di prendere le distanze dalla mediocrità e vuotezza che caratterizzano molta arte della nostra epoca, …ed infine, perché no?, un po’ di nostalgia di Bohéme, voglia di questo stile di vita scomparso.
Il calendario dal 3 al 30 maggio 2012:

giovedì 3 - CONCETTO POZZATI            giovedì 17 - ELENA FREGNI
venerdì 4 - LUCA SERIO                           venerdì 18 – MATARODA VERGATO
lunedì 7 - WALTER CASCIO                    lunedì 21 – GIOVANNI MUNDULA
martedì 8 - TOTO’ CARIELLO                martedì 22 - CUOGHI E CORSELLO
mercoledì 9 - DAVIDE CELLI                  mercoledì 23 – MARIO VOLPI
giovedì 10 – BENEDETTA JANDOLO    giovedì 24 – STELLA ROGNONI
venerdì 11 - PIETRO FRANCA                 venerdì 25 – ALESSANDRO RIVOLA
lunedì 14 - FRANCESCO CANNAMELA            lunedì 28 - SERGIO DAGRADI
martedì 15 – ANDREA FACCO                 martedì 29 – ANNALISA CATTANI
mercoledì 16 – MAURIZIO BOTTARELLI             mercoledì 30 – GIORGIO BEVIGNANI



Agenzia di Comunicazione:
Culturalia di Norma Waltmann

Bologna, Vicolo Bolognetti 11
Tel. 051 6569105 fax 051 29 14955
info@culturaliart.com  www.culturaliart.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *